EXHIBITION Donne x Donne

Declivi c lucia baldini 2004

QVC Italia e la Fotografia a sostegno di Breast Health International con la mostra “DONNEXDONNE”.
1658456_10152591353194865_357590467329098144_o

Da un’idea di Chiara Pariani
a cura di Manuela De Leonardis
ed organizzata da Camera 21
Le autrici sono: Lucia Baldini, Alessandra Baldoni, Eliana Bambino, Marina Cavazza, Annalisa D’Angelo, Anna di Prospero, Simona Filippini, Susan Harbage Page, Simona Ghizzoni, Maïmouna Guerresi, Archana Hande, Riitta Ikonen & Karoline Hjorth, Francesca Leonardi, Rania Matar, Malena Mazza, Malekeh Nayiny, Valentina Parisi, Alice Pavesi Fiori, Daniela Perego, Giada Ripa, Virginia Ryan, Larissa Sansour, Rita Soccio, Ivana Spinelli e Cristina Vatielli.

QVC Italia presenta “DonneXDonne”, un’inedita mostra fotografica tutta al femminile, per sostenere Breast Health International (BHI) nello sviluppo della ricerca e della cura del tumore al seno e nell’assistenza alle donne colpite dalla malattia e alle loro famiglie.

Un evento rivolto alle donne e non solo, ideato da Chiara Pariani, direttore marketing & E- Commerce di QVC Italia, curato da Manuela De Leonardis con il supporto organizzativo di Camera 21, che andrà in scena dal 28 ottobre all’8 novembre a Roma, negli straordinari spazi della Galleria del Cembalo a Palazzo Borghese.

“L’attenzione è alle donne, prima di tutto, il progetto nasce infatti da una forte vocazione verso il femminile. Le donne rappresentano il comune denominatore di questo evento creato, interpretato e destinato proprio a loro.” – dichiara Chiara Pariani e continua – “Crediamo che l’arte e la cultura siano produttori di valore. Il progetto rappresenta per QVC un’occasione unica per rafforzare il rapporto con la collettività grazie a un mezzo differente rispetto alla televisione o al web. Inoltre, siamo particolarmente sensibili alle attività che mettono al centro le donne, perché il mondo femminile rappresenta il target elettivo a cui ci rivolgiamo.”

La mostra si terrà presso la Galleria del Cembalo – Palazzo Borghese, Largo della Fontanella di Borghese, 19 – Roma
dal 28 ottobre – 8 novembre 2014.
Vernissage: martedì 28 ottobre ore 18,30